giovedì 7 marzo 2013

W...W...W...Wednesday #2

Ciao a tutti,
con un giorno di ritardo posto il mio secondo WWW... Wednesday!!!
Questa settimana non è stata molto proficua per le letture, sia per i vari impegni che tutti abbiamo, sia per la lettura di questo periodo, che non mi sta proprio appassionando e mi sta un pò bloccando....nonostante questo credo che lo finirò perchè non sopporto non finire i libri che inizio!!!

Le domande, come la settimana scorsa sono:

1. What are you currently reading? (cosa stai attualmente leggendo?)
2. What did you recently finish reading? (cosa hai appena finito di leggere?)
3. What do you think you'll read next? (quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

le mie risposte questa settimana sono:

1.


2.


se volete leggere il mio blabblericcio su quest'opera, la potete trovare QUI

3.

Alla prossima settimana!!!!

Nessun commento:

Posta un commento